sabato 9 dicembre 2017

My review: Mascara Volumeyes Plus Active KIKO


Ciao a tutte!
Lo ammetto..non sono una fan dei mascara KIKO, ma tempo fa erano in promo a 3.95 euro e mi sono lasciata tentare dal Volumeyes Plus Active. Ecco Qui cosa dice di lui la casa produttrice. Questo "mascara attivo" promette un aumento del volume delle ciglia visibile in 30 giorni se utilizzato quotidianamente.
Premetto che non ho utilizzato il prodotto come fosse un trattamento ma come un mascara qualsiasi, quindi non ho visto aumento di volume..ma non ho applicato il prodotto quotidianamente per 30 giorni,quindi potrebbe essere colpa mia se l'effetto volume plus non è pervenuto.
La forma dello scovolino di questo mascara è abbastanza particolare, a cono, così da permettere di raggiungere bene tutte le ciglia, anche quelle interne senza sporcarsi.


Contiene 11 ml di prodotto e ha una data di scadenza dall'apertura di 6 mesi.costo di 7.95 euro, disponibile solo nel colore nero.
Ecco l'effetto che riesco ad ottenere con questo mascara
Applicato solo sull'occhio destro ( a sinistra per chi guarda la foto)


Su entrambi gli occhi

Trucco ultimato

IMPRESSIONI:

Il mascara Volumeyes Plus Active di kiko dona un effetto molto naturale.
Promette un effetto attivo,come fosse un trattamento,che io non ho riscontrato, e un effetto incurvante,anche questo non pervenuto. Anche il volume immediato non mi sembra molto migliorato. 
È un mascara che dona un effetto molto molto naturale, che probabilmente, sulle mie ciglia molto corte e dritte non è sufficiente.
Credo invece che, indossato su ciglia naturalmente più lunghe e folte,possa donare un effetto natural chic adatto ad un trucco poco impegnativo ma curato, anche perché la sua formulazione leggera non crea grumi in applicazione, e lo scovolino a cono permette di applicare il prodotto uniformemente,anche sulle ciglia più interne.
La particolare forma a cono dell'applicatore mi permette un'applicazione senza sbaffature..e per me è un buon risultato,visto che, a causa delle ciglia corte, mi capita spesso di sporcarmi con il mascara.

CONCLUSIONI:
Non è il mascara più adatto a me. Lo consiglio a chi ha la fortuna di avere ciglia già lunghe e folte e vuole un prodotto che le evidenzi con discrezione, a chi non cerca un effetto drammatico. Io lo utilizzo in abbinamento a mascara con applicatori più grandi (es. L'extra sculpt di kiko) con cui ottengo maggior volume ma con cui non riesco ad arrivare alle ciglia più corte e nell'interno dell'occhio, senza sporcarmi.
Se volete provare questo mascara vi consiglio di aspettare la promo dei mascara a 3.95 che kiko periodicamente propone.
E voi?avete provato questo prodotto? I mascara kiko vi piacciono? Qual'è il mascara che state utilizzando maggiormente in questo periodo? Raccontate raccontate..
Un bacio,
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento