martedì 3 ottobre 2017

Una bella news, e due outfit premaman


E oggi care amiche vi annuncio che....
Aspetto una bambina!!!
La seconda in effetti! La mia prima bimba,Asia, ha 4 anni ed è giunto il momento di farle una sorellina; lei per ora é molto contenta all'idea che a dicembre diventerà una sorella maggiore...poi vedremo...
Per il nome, nonostante sia entrata nel settimo mese di gravidanza, non abbiamo ancora deciso..abbiamo tirato fuori dal cilindro Dafne, Cloe, Morgana e Siria ma per ora non abbiamo ancora preso una decisione..
..io sono abbastanza in forma e mi godo il momento..

Rispetto alla prima gravidanza che è terminata a settembre, questa volta affronterò l'inverno con il pancione..quindi sarà un po più difficoltosa la scelta di abbigliamento adatto alla situazione, ma per ora me la cavo abbastanza!
A chi come me è in dolce attesa segnalo le collezioni premaman di KiabiH&MPrenatal.
Io ho deciso di acquistare due paia di jeans premaman da h&m, dotati di fascia morbida che avvolge la pancia, che però viene nascosta dalle maglie..sembrando così normalissimi jeans


Un consiglio che posso dare alle future mamme è di scegliere abiti che vi facciano stare comode ma non trascuratevi e non vi  nascondete dentro abiti informi..il vostro fisico cambia,ma non lo mortificate..è fondamentale piacersi anche in questa fase della vita.
Vi propongo due soluzioni, comode ma attuali,adatte al lavoro o al tempo libero..

Pantaloni h&m, maglia prenatal, borsa Chiarini
Altra proposta,pantaloni e camicia h&m premaman
Non si deve indossare per forza abbigliamento specifico..ad esempio i leggins o i pantaloni con elastico  in vita, vanno benissimo anche con il pancione..magari a questo dedicherò un post specifico! 
Intanto vi saluto..un bacio.

1 commento: