martedì 14 marzo 2017

baby shopping, new collection, troppe tentazioni!

Eccoci qua..
..le giornate si allungano..il sole torna a scaldarci..e....
a me viene voglia di shopping!!
Ma siccome ho promesso a me stessa di non acquistare nulla fino a che non perdo qualche kg..
La soluzione???
faccio un po di baby shopping per la mia piccina di 3 anni e mezzo!!
Non tendo a spendere molto per i suoi capi...alla fine li sfrutta per così poco tempo..che, secondo me, non ne vale la pena..e tra h&m, zara kids, kiabi, ovs, zeta e Benetton trovo spesso molte cose carine a piccoli prezzi.
Ecco qui quello che ho adocchiato per il momento..

H&M
La selezione che vedrete fa parte della collezione bambina 18 mesi-10 anni
abitino con borsetta in trompe l'oeil 19.99
qui per l'acquisto
pantalone morbido . 12.99 euro
qui per acquistare

potevo resistere a questo abitino??
9.99 euro, qui per l'acquisto

stesso modello del pantalone celeste, stesso prezzo, qui i versione kaki con pois
per l'acquisto clicca qui

maglie rock, devo prenderle per forza!! 9.99 l'una! queste piaceranno sicuramente anche al papà!! 


KIABI


Per l'asilo ormai per me sono collaudate le maglie di Kiabi, poco prezzo, buon cotone!
2.50 euro l'una. qui per acquistarle





Zara

Altra magliettina..
3.95 acquistabile qui. Anche con le maglie di cotone di Zara mi trovo sempre molto bene.
La  maglia si abbina perfettamente a questi pantaloni..

14.95 euro, qui per acquistare. Belli comodi, perfetti per la scuola materna!

United Colors of Benetton
12.95 leggins applicazioni glitter
qui per acquistarli
qui per visionare l'intera collezione bambina.

Ecco qua quello che mi ha conquistata al primo sguardo..
poi vi farò sapere!!!
E voi?? 
siete già state tentate all'acquisto di capi della nuova collezione?
un bacio,
al prossimo post!



4 commenti:

  1. Io adoro la sezione bambina HeM, ci sono degli abitini carinissimi!

    RispondiElimina
  2. L'abitino col coniglietto è bellissimo! :D Se avessi dei bimbi sicuramente la maglietta degli AC/DC sarebbe d'obbligo XD

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, mi sono iscritta al tuo blog :D l'abitino rosa è tenerissimo, e anche gli altri acquisti sono deliziosi! Complimeenti per lo shopping :D un bacione,
    osy

    RispondiElimina