giovedì 19 maggio 2016

Voglia di Shopping MAC, ho bisogno del vostro aiuto!|

Eccomi qui..
il periodo pesantuccio continua..sono proprio un pò demoralizzata, lo devo ammettere a me stessa..
tanto che ho trascurato il blog, la paciugopedia #3.0 che tanto mi appassionava, e non ho nemmeno fatto più acquisti makeupposi...
NO NO NO, nun ce semo proprio!!!!!!!!!!!!!!!
Ho bisogno di una scossa, una botta di vita!
Domani mi prendo una giornata per me, e insieme ad una mia amica andiamo a Firenze...chiacchere e shopping a Gogò!!!!!
Tappa obbligata da Mac..voglio fare un pò di MACshopping..

Risultati immagini per MAC cosmetics

Vorrei prendere almeno un Paint Pot (ombretto in crema), un pennello per blush, ciglia finte e un bel rossetto!! chissà...forse il famoso Ruby Woo???
Quali prodotti mi consigliate di questo brand?
Quali sono i Top di Mac? quelli che non devo lasciarmi sfuggire???

Aspetto con ansia i vostri consigli..poi vi racconterò!!!
bacini a voi!!

Nessun commento:

Posta un commento