giovedì 16 luglio 2015

Nail art etnic pink

Eccomi!
ormai chi mi segue saprà che da mesi mi sono convertita alla manicure in gel..
per me scelta non fu mai più azzeccata..
si, forse un pò dispendiosa e non troppo delicata per le nostre unghie..però è davvero pratica..
le unghie sono a posto per 20-25 giorni, un sogno per me!
E poi, visto che sono sempre presa dalla routine di mamma, è anche l'occasione per prendermi un po di tempo per me...

ecco l'ultima creazione della mia fidata Flavia


La nail art precedente era stata realizzata con un arancio fluo bellissimo ma che mi aveva un pochino stancata...per cui questa volta avevo chiesto qualcosa di estivo ma più soft..questo è il risultato..mi piace davvero un sacco! La finitura mat poi da il tocco in piu!

Che ne pensate?
e quale smalto state sfoggiando voi sulle vostre manine in questo momento?? Fluo, nude, classico, estivo??
Io curiosa! ;-)

un bacione e al prossimo post!

11 commenti:

  1. davvero bello questo rosa sulla pelle scura;)un bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, mi piace l'accostamemto di colori e il motivo etnico! *-*
    A proposito della tua domanda...l'olio di semi di lampone non è rosso e non macchia, anzi, ho letto che schiarisce le macchie della pelle!
    Spero di esserti stata utile!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sono davvero meravigliose e poi il colore è favoloso!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il colore! Baci.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Molto carina questa nail art!
    Io in questo momento ho uno smalto rosa bellissimo di Madina...stupendo!!! Mi sta durando da una settimana e ha cominciato a sbeccarsi solo un pochino ieri!! ^_^ Ottimo post!
    Un bacione
    Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow Danila, uno smalto che dura una settimana??? benissimo!! bacio

      Elimina