venerdì 16 gennaio 2015

so (Nail) art, so chic

Capita spesso che, sfoggiando le mie nail art colorate e un po pazze, colleghe e amiche mi dicano che gli piacciono molto ma che non si sentirebbero di indossarle a loro volta perchè troppo fuori dalle righe..
però mi dicono anche che sarebbero felici di sperimentare manicure leggermente diverse dal solito..

Ecco qui l'ispirazione per questo post ( e quelli che ne seguiranno), proporre delle nail art semplici e sobrie; molto spesso saranno dei semplici accostamenti di nuances, per un risultato soft, chic, ma leggermente più creativo rispetto allo smalto monocromatico.

Ecco la prima che ho realizzato..


nei toni dei beige/tortora...con un tocco di luce dato dallo smalto olografico..

a me piace molto...soft, chic, molto portabile e adatta a qualsiasi occasione e a qualsiasi outfit...
Voi che ne pensate?

In foto non è stato dato top coat.
Gli smalti utilizzati sono questi

Pupa Holografic Nail Polish n. 39
Kiko n.371



Perchè non create anche voi una nail art soft da proporre alle vostre amiche e lettrici meno amanti dei colori shock???
Se avete voglia di farlo mi farebbe piacere se inseriste il link a questo post e al mio blog nel vostro articolo!

Un abbraccio a tutte e buon weekend!



6 commenti:

  1. Bellissimo e molto elegante, adoro i toni neutri!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. Davvero molto delicata e chic questa nail art, bravissima! ^-^
    Un bacione e buon week end!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Carinissima nail art!!! Bacione e grazie per essere passata da me :*
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
  4. Ciao Kary!! e grazie di essermi passata a trovarmi..anch'io mi aggiungo molto volentieri al tuo blog...mi piace tantissimo questa nail art che hai realizzato, il colore dello smalto che hai usato è pazzesco ed è uno tra i miei preferiti in assoluto!!
    Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina