venerdì 29 marzo 2013

Auguri e Outfit pasquali!

Salve a tutte care!!!
come state??
siamo giunti alla Settimana Santa, (mamma mia come vola il tempo)...
come vi state preparando a festeggiare la Pasqua?
Quali sono i vostri programmi?...i miei tranquilli.....pranzo in famiglia e poi, se il tempo lo permette, una gita fuori porta il lunedì...
...non ho novità makeuppose da condividere con voi....
ma scrivo questo post per farvi tanti tanti auguri di Buona Pasqua, a voi e alle vostre famiglie!


...essendo però Pasqua anche il pretesto per comprarsi qualcosa di nuovo...vi lascio con qualche outfit, proposti dai miei marchi preferiti, al momento, dai quali potrete farvi ispirare per il look del weekend!!!

Outfit glamour proposto da SILVIAN HEACH
perfetto per un pranzo in un ristorante sul mare..



Altra Poposta Silvian Heach, sempre glamour ed attuale, ma in pantaloni.. 


Pasqua è l'occasione giusta per un outfit romantico??
che dite di questa proposta di Twin-Set



E per la gita Fuori Porta di Lunedì?? ecco qualche idea..(tutte di Twin-Set)




Ecco invece la proposta di Manila Grace



Spero che questa selezione vi sia piaciuta.....
e ancora tanti, tanti auguri!!!

2 commenti:

  1. Io sono in crisi per quanto riguarda l'abbigliamento di pasqua e pasquetta!! Grazie di questo bel post! Ma sicuramente farà freschetto...C'è un nuovo post da me! Solo che avendo cambiato nome al blog non ti esce più in elenco lettura!! :( Passa per favore! Baci, S.

    RispondiElimina